Regione Umbria

Il sindaco Carizia alla Protezione Civile: “Grazie per aver messo ancora una volta la vostra preziosa energia al servizio di tutta la comunità”

Pubblicato il 9 giugno 2020 • Emergenza

Il sindaco Luca Carizia ha incontrato questa mattina presso la sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Umbertide i rappresentanti della Protezione Civile Regionale e di Anci-ProCiv. Erano presenti anche il responsabile della direzione del coordinamento del Centro operativo comunale, Fabrizio Bonucci e il presidente del Gruppo Comunale di Protezione Civile, Gabriele Lisetti.

“In questa emergenza sanitaria i cittadini hanno potuto contare sul sostegno dei volontari della Protezione Civile, persone di grande altruismo e sensibilità – ha affermato il sindaco - Nel nostro Comune la gente si è comportata in maniera seria, con grande senso di responsabilità, anche grazie al lavoro svolto dal Gruppo Comunale di Protezione Civile che ha saputo comunicare perfettamente le buone pratiche da adottare nel corso dell'emergenza. Quello che possiamo dire è solo grazie per l'opera che avete svolto in questi mesi”.